fbpx

BENVENUTO SCANNER INTRAORALE I-TERO!

spazzolino elettrico vs manuale
Spazzolino elettrico vs spazzolino manuale
11 August 2020
Ipomineralizzazione di molari ed incisivi (“MIH”): La nuova malattia endemica nei bambini
2 October 2020
Mostra

BENVENUTO SCANNER INTRAORALE I-TERO!

invisa-itero-scanner

Siamo orgogliosi di proporre ai nostri pazienti un’ulteriore moderna ed efficace tecnologia di acquisizione digitale delle impronte dentali.

Lo scanner intraorale I-TERO permette di rilevare le impronte dentali tramite un video ( scansione ) delle arcate in pochi minuti, garantendo una precisione superiore ai metodi tradizionali senza più il fastidio delle classiche pasta da impronta, consentendo inoltre al paziente una diretta osservazione della sua situazione orale assolutamente innovativa e sorprendente.

Grazie a questa tecnologia infatti l’impronta è immediatamente esaminabile sullo schermo del computer permettendo una precisa, immediata e puntuale diagnosi.

Le impronte dentali così acquisite vengono poi direttamente elaborate dai laboratori per la realizzazione di apparecchi ortodontici o protesici, o inviate direttamente ad INVISALIGN.

Con l’applicazione Outcome Simulator, esclusiva degli Scanner iTero, è anche possibile visualizzare la simulazione del risultato finale del trattamento ortodontico: il paziente comprenderà meglio il percorso clinico progettato per lui ed avrà la possibilità di avere un’anteprima di come migliorerà il suo sorriso.

Perché abbiamo scelto I-tero?

  • COMODO: niente impronte dentali con cucchiaio
  • PRECISO: grazie alla tecnologia 3D scanner si ottiene un’impronta estremamente precisa della bocca consentendo la realizzazione di manufatti di maggiore qualità
  • VELOCE: i tempi di presa dell’impronta vengono notevolmente ridotti
  • GREEN: non si producono più scarti di lavorazione, per una tecnologia estremamente sostenibile
  • IDEALE PER I NOSTRI PICCOLI PAZIENTI

Ogni nostra scelta è risultato di investimenti costanti volti a perfezionare la nostra precisione clinica ed aumentare soddisfazione dei nostri pazienti.

 

DR.SSA FRANCESCA MASSETTI